FINALMENTE !!!


Erano mesi e mesi e mesi e mesi che ormai io e il mio "primo amore" non riuscivamo ad incontrarci, e poi come capita nella vita o nulla o tutto insieme. Dopo quasi 1 anno e mezzo di assenza dai terreni di gioco ho ripreso a giocare, è stato come rinascere. Dare calci ad un pallone, correre, segnare, driblare sono sempre emozioni che difficilmente altro potrebbe darmi…
 
Tra l’altro ieri ho conosciuto delle persone molto simpatiche, grazie anche a Vincenzo un mio caro amico di infanzia di quel di Bisceglie (che ho rivisto x l’appunto ieri) che abita e lavora a Milano, spero sia una cosa appena iniziata anche perchè si divertono con le pagelle di fine partita…vi allego la mia prima 😉 .
 
 
Storelli: 7.5 Ottima la prima! Velocità, controllo palla, personalità… il piccolo innesto dell’area It è in realtà un ex giocatore di livello che nn ha alcuna intenzione di sentirsi ex; perla nel 7 di rara bellezza. Un giocatore dal sicuro avvenire Connexiano, da rivedere e ritestare. Per ora… CHAPEAUX .
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. cherry
    Apr 21, 2007 @ 08:36:22

    Ehilà ciaoo! Se sn al pc vuol dire ke inizio a stare meglio… t ringrazio s’esr passato e d esrt interessato, bello lui! ^__^ Mhua!!
    Pratikam ero in kar e ho axto la portiera x vomitare… dp d ké sn finita nel mio stesso sboko a mo’ d sako d patate, sbattendo lo zigomo kontro l’angolo del marciapiede… nn so se sn kaduta + d 1a volta, xkè nn me lo rikordo… xkè oltre ad avere qla bottazza sullo zigomo, segno evidente ke ho sbattuto propio 1 quel pnt, ho anke 1 megabernokolo sulla fronte… qndi può anke esr ke sia kaduta 2 volte… boh! O__O’
    Kmq sia x fort1a nn ho ness1a frattura interna, sn stata mooooolto fort1ata… alla fine devo sl attendere ke passi la bottazza e stop! E kmq sta storia m’ha insegnato a nn tazzare + in qla maniera… c’è gente ke c arriva snz ke succeda nulla, altre xsone invece ke devono metters nei guai x kapirlo… bhè, meglio tardi ke mai!
     
    1 bacione e grazie again! Mhua 

    Rispondi

Rispondi

