Corsi e ricorsi….


 
Come va’? Tutto bene? Ormai bisogna chiederselo da soli, ‘tempi bastardi’ come direbbe un comico. E’ un po’ che non scrivevo qualcosa, a parte copia e incolla di poesie, o pensieri mal riusciti che potrebbero sembrare brutte copie delle prime…anche se qualcuno apprezza come scrivo…
 
Nel mezzo sono successe un po’ di cose: ho fatto 7 mesi a Milano, ho conosciuto un po’ di gente, e tanto per cambiare ne ho persa qualcuna per strada, ho fatto vari viaggi a Pisa, ho concluso il ‘non c’è due senza tre’ della mia auto, credo che andrò a Lourdes, ed oggi ho avuto il mio primo giorno ufficiale di lavoro in giacca e cravatta dal cliente….il battesimo è avvenuto! Ora sono consulente SAP 2.0, si aspetta x la nuova versione ehehe…
 
Siamo a poche ore dalla finale di Atene, siamo quasi arrivati, nel fra tempo un saluto ad un campione che lascia il calcio giocato e con cui ‘son nato’ seguendo il Milan : Grazie Billy per tutto quello che ci hai dato e fatto provare !
 
Il 29 e 30 Maggio a Milano si esibisce L.Einaudi con il suo TOUR al Piccolo Teatro ma non ho con chi andare per cui credo che salterà… 😥 …mentre il 16 luglio a Verona ci sono i MUSE, la credo che andro’ e spero sia una grande atmosfera all’Arena di Verona…
 
Che altro dire? Ma a volte è meglio il ‘silenzio’ e ascoltare le ‘onde’ di questo silenzio… prima o poi qualcosa accadrà, ora forse è meglio ritornare a distendersi, sempre la sempre soli, su quel bel prato notturno e illuminato dalla luna….a vedere le stelle…qualcuna si accorgerà prima o poi…
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cherry
    Mag 22, 2007 @ 12:48:11

    oggi il mio pc è + frocio del solito..
    m sn dovuta skonnettere d b8 da MSN.. pardon..
     
    kmq se trovi 1 qlke link da passarm x ql kavolo d WMP kn musika del tipello ke tu ami tnt o altre ks xò karine, passa pure.. grazie 1000
     
    ciaoo e b. giornata!

    Rispondi

  2. cherry
    Mag 22, 2007 @ 12:46:32

    ufffff ke balle
    m sn dovuta skonnettere da MSN d b8, pardon.. kmq

    Rispondi

  3. cherry
    Mag 22, 2007 @ 09:19:25

    Adesso piango sul serio.. hai anke kancellato il kommento ke t avevo lasciato.. mhmhmhmhm propio 1 ometto kattivo 6.. davvero!
    kmq grazie del link..
     
    nn t disturberò anymore..
    adìossssssssssss

    Rispondi

Rispondi

