Sono felice…


 
Si può essere felici con poco a volte, anche senza dover sperare cose strabilianti, momenti indimenticabili e le mille e una notte sotto le coperte. Sono felice perchè qualcuno a cui tengo è felice, era raggiante quando l’ho ‘sentito’ in msn, qualcuno mi chiederà come faccio a percepire da cosa uno scrive, ma posso confermarlo perchè conosco questa persona da troppo tempo….non per nulla credo sia uno dei pochi amici cari che ho….
 
Era contento di raccontarmi che giù gli hanno fatto la festa, si a distanza di giorni dal suo compleanno ma gli hanno fatto una bellissima festa a sorpresa. La sua ragazza ha organizzato tutto con gli amici che hanno in comune, i suoi e quelli di lui…era convinto di andare ad una festa di laurea…invece era lui il festeggiato…tutto perfetto : atmosfera, gruppo rock live, il DJ…e gli amici, c’erano tutti ha detto….tranne te….grazie lo stesso, mi è bastato sentire questo 🙂
 
Sono felice perchè dopo un periodo difficile è ritornato il sole per lui, la sua ragazza ha dannato e disperato per riaverlo e ce l’ha fatta, e gli ha regalato una bella festa…E’ bello fare sorprese, ma è sempre molto bello riceverne, vedere quello sguardo che si illumina tra stupore e felicità…la gioia di un abbraccio e di un grazie di cuore ripagano piu’ di qualsiasi altro regalo…
 
E’ bello essere felici…ciao dodo !…..E a me la festa a sorpresa chi me la fa ? ….
Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. silviollite
    Mag 28, 2007 @ 23:16:48

    E io che ho giusto fatto in tempo a mangiare una fetta di torta prima di farmi FARE LA FESTA da una pentola???
     
    Non auguro alla persona più malvagia che conosca quello che sto passando… Le giornate sono lunghissime e le notti tormentate dai pensieri e dalle domande… "resteranno cicatrici? … "tra quanto tempo potrò uscire?" … "potrò andare al mare quest’anno?" …   E soprattutto il rimpianto di com’ero fino a pochi giorni fa.
     
    Ragazzi, non createvi problemi che non esistono, non cercate quello che non avete ma siate felici di quello che siete e di quello che avete…Perchè in un attimo cambia la vostra vita e quando vi mancano le piccole cose e l’indipendenza anche nelle operazioni quotidiane capite quanto bisogna essere grati a Dio ogni giorno.
     
    Basta o piango.
     

    Rispondi

  2. domenico
    Mag 23, 2007 @ 13:02:41

    ahahahha….grazie ciccio!!!
    Non preoccuparti…..la festa te la facciamo!!!
    GRAZIE!!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: