La mia visione del lago…


 
cerchi concentrici increspano una visione….
foglie che migrano attraverso le folate di vento…
luci intermittenti nel cielo plumbeo…
brividi sulla schiena…
 
pioggia incessante che asciuga la mia sete..
come velluto strisciano le tue mani..
vuoti interiori mi scuotono….
morbide e rosse labbra mi rilassano il collo..
 
odore di terra…
odore di foglie…
odore di bosco…
odori che si mischiano e che creano altri odori…
 
respiri che si spengono…
parole che si trasformano in lamenti…
mugugnii….
un boato nel cielo rompe il silenzio….
 
come ingranaggi s’intrecciano i corpi…
in un abbraccio senza respiro…
finchè il piacere non diventa sospiro…
 
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lord
    Feb 05, 2009 @ 11:22:29

    Grazie Giorgia =P

    Rispondi

  2. Gloria
    Feb 05, 2009 @ 09:31:04

    complimenti anto!!!!meravigliosamente dolce

    Rispondi

  3. Ginevra
    Giu 26, 2007 @ 06:56:15

    ….sei anche un poeta….fantastico…
    passavo per caso e ho deciso di fare un giretto nel tuo bloggolo,davvero speciale…
    un bacio…
    ciao Seth…
    Ginny è stata qui…

    Rispondi

Rispondi

