1 ANNO A MILANO !!!!


 

1 ANNO A MILANO !!!!

1 ANNO A MILANO !!!!

Tenuto da:

Lord Seth

Data e ora:

domenica 4 novembre 2007 alle 21.00

Nome località:

Via Marinetti, 3 – Milano – 20127

Visualizza l’evento su Windows Live Spaces

Bene, è arrivato il momento dei ringraziamenti e del resoconto, magari per chi non è venuto e voleva venire o per chi non è voluto venire e, purtroppo per lui/lei, si è perso/a una bella festa.

Iniziamo ringraziando chi mi ha aiutato nella parte di ‘back office’ e dietro le quinte nella fase post festa:
Luca & Giulia. Grazie ragazzi siamo riusciti a metter su una bella società di catering improvvisata A bocca aperta .

Passiamo ora invece a ringraziare chi preso da troppi impegni di lavoro, e sapete ormai loro in AlteVie vanno per la carriera manageriale e sono importanti Party, è riuscito lo stesso a venire e offrirmi la loro piacevole compagnia, grazie : Fabio & Elga ; Diego & Barbara Caldo.

Non poteva mancare, anche perchè è l’unico a Milano che mi ricollega al mio ‘passato’ e che mi conosce da una vita, non so se sia un bene o un male questo Linguaccia , grazie : Vins & Gaia.

E per concludere, per ultimi, ma non per ordine d’importanza ma solo di conoscenza a livello cronologico ringrazio la ‘banda della corte’ o ‘della grigliata’ o ‘di D&D’ o di tanti altri momenti assieme, grazie : Yuri & Giada & Paolo, Siro & Ale, Jemp & Roby, DeLu & Fede & Monica.

 

Terminati i ringraziamenti per le persone che sono venute, saluto con affetto chi ha risposto all’invito almeno, benedetta educazione ma tralasciamo…, chi sarebbe voluto esserci ma per distanza, lavoro o altri motivi mi ha detto che non ci sarebbe potuto venire.
Chi invece non si è manco degnato di avvisare, dicendo che lo avrebbe fatto sia in caso di risposta positiva o negativa, ha perso un occasione e ovviamente molta parte della mia considerazione e stima.

Concludo dicendo che è stato un anno bellissimo, come tutto nella vita ricco di alti e bassi, e in cui ho conosciuto molte persone nuove, qualcuno purtroppo si è già perso da tempo per strada, altri sono rimasti piacevolmente e spero altri ne arrivino.
Anno nuovo vita nuova. Proprio il 5 novembre, un anno esatto, è cominciata la mia nuova avventura lavorativa : www.talentlab.biz . Speriamo sia una piacevole sorpresa.

 

Grazie di cuore, Antonello.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lord
    Feb 06, 2009 @ 09:44:47

    Non hai tutti i torti … non meritano, proprio no …

    Rispondi

  2. Gloria
    Feb 06, 2009 @ 08:30:31

    Si ho letto quel post…ma credo sia normale putroppo…alla fine sai che ti dico che: le amicizie, quelle vere. non si perdono a distanza di 1 anno e se ti hanno deluso,ora fanno bene a stare dove sono, non meritano la tua stima e te non hai bisogno di loro,meglio pochi ma buoni che tanti ma cialtroni ;)io e i miei proverbi…:)

    Rispondi

  3. Lord
    Feb 06, 2009 @ 00:31:45

    Sinceramente non lo so, se ricordi il mio intervento ‘a distanza di un anno mi si sono annebbiati i ricordi … ‘ puoi capire che il clima e le persone di quella festa … la maggior parte … ormai sono solo un vacuo ricordo … io pensavo fossero altro ma si sono rivelati : il nulla … purtroppo … Pero’ se insisti al mio terzo anno, se sarò ancora a Milano il 5 novembre 2009, ti invito … porta i girasoli e ci si diverte … ahahhaha XD

    Rispondi

  4. Gloria
    Feb 05, 2009 @ 22:07:40

    Peccato esserci conosciuti solo ora!sarei venuta volentieri alla tua festa(evviva gli autoinviti!! 😀 )vabbè spero che ne farai un’altra dai 3 anni vanno festeggiati!. già mi tengo libera x quei giorni:) baci Giorgia 😛

    Rispondi

  5. Lord
    Nov 14, 2007 @ 09:07:12

    come non è arrivato? a ecco il tuo invito era nelle cose da  ‘non fare’ …. 😛
    bella festa si, baci 😉

    Rispondi

  6. ginevra
    Nov 14, 2007 @ 08:14:47

    ehm…a me non è arrivato l’invito Lord Seth…mi hai snobbataaaaaaaaaaaaa
    *fa pernacchia e medita vendetta
    …a parte gli scherzi,se è stata una bella festa,e ti sei divertito…sei fortunato 😉
    un bacio…Ginny
     

    Rispondi

Rispondi

