SAGITTARIO, Nov 22-Dic 21, – Il Promiscuo


Sagittario

Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi non dovresti non metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico, avvolgente, divertente e dolce. Ha un’attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classica  persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo.

L’unica cosa che non capisco è il titolo : Il Promiscuo …. per il resto è sputato, so fico !

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lord
    Mag 28, 2008 @ 23:16:37

    "e si vede che devo continuare questo metodo per parlare con te…."
     
    non devi usar nessun metodo, ti è stato vietato di parlare con me, rispetta gli ordini o ne paghi le conseguenze poi…..ho solo trovato un modo per non indurti in tentazioni, lo faccio per te…

    Rispondi

  2. La
    Mag 28, 2008 @ 12:58:27

    e si vede che devo continuare questo metodo per parlare con te….
    Comunque, chissà perchè Simone è ritornato, dicendomi che ha capito dove e cosa ha sbagliato, si vede che così tanto spregevole non sono, se ha deciso di mettere da parte tutto il suo orgloglio per "tornare da me".
    So che posso far male alle persone, come lo posso no fare tutti, m ada li a farlo intenzionalmente, o solo perchè "tanto non stavamo insieme" ne passa, caspita se ne passa.
    Ti ho già chiesto scusa su quello che ti dovevo chiedere, non ho intenzione di rifarlo, diventerei troppo ripetitiva, sappi che scuse sincere lo erano, poi fai come ti pare.
    Ciao Anto, buona vita.
    Bacio Giada.

    Rispondi

  3. Lord
    Mag 27, 2008 @ 19:21:25

    E allora  ‘mi dispiace’ ….
    E non biasimo Simone alla fine, visto che trattammento riservi alle persone  a cui dici di volere bene, di tenre, di ‘amare’ e che non ti sfiora manco il pensiero di potergli solo far male…credo abbia capito anche lui che è meglio uscire dalla tua vita….

    Rispondi

  4. domenico
    Mag 26, 2008 @ 16:13:10

    ed il toro dove lo vogliamo mettere????….testa dura  ma simpatico da morire!!! e poi io sono mitico…..!!

    Rispondi

  5. La
    Mag 26, 2008 @ 12:19:27

    Se tu evitassi di comportarti come un bambino mi faresti un gran favore…CRESCI ANTO!!!!
    Semplice fare in modo che non posso entrare sul tuo blog, e intanto rispondi ai miei commenti sul tuo….CHE COMPORTAMENTO ADULTO!
    Cmq….se fosse la realtà la ammetterei, come ho sempre fatto, ma mi dispiace non è così.
    Se leggi bene tutto il post vedi che parlo di mille persone differenti, di nene, della marta, della rossana, di te…ma quella frase era riferita al mio EX MIGLIORE AMICO, Simone, quindi, evita di sentenziare QUANDO NON SAI LE COSE!!!!!!Grazie.

    Rispondi

  6. Lord
    Mag 25, 2008 @ 12:15:52

    certo, dicono tutti cosi’….è difficile ammetere la realtà…

    Rispondi

  7. Enza
    Mag 25, 2008 @ 10:52:26

    …=)

    Rispondi

  8. Aurora Giada
    Mag 25, 2008 @ 10:11:05

    Come al solito arrivi in ritardo, e soprattutto….quella frase allora non era riferita a te, quindi contraddittoria non sono propio, mi dispiace ma hai toppato.

    Rispondi

Rispondi

