Radiohead – A Wolf at the Door


 
Ognuno di noi ha i suoi ‘lupi’ da addomesticare … dovevo scrivere, dovevo terminare l’Epilogo del precedente intervento, ma in questo momento il mio ‘lupo’ non riesco ad addomesticarlo, spero presto … Anto …
 
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lord
    Lug 14, 2008 @ 19:25:52

    Ma, ti dirò … a volte ci convivo bene, ci svegliamo la mattina assieme e decidiamo il da farsi senza importunarci …
    Poi ci sono dei giorni in cui è difficile domarlo e bisogna sottostare ai suoi voleri …
    Daltronde siamo per Dna e storia predatori … re chi meglio di un lupo può predare …
    Anche se vorrei tanto, in determinati casi, andasse in letargo …
     
    H. Hesse non mi piace, mi è bastato metà Siddartha per farmelo odiare per sempre 😀

    Rispondi

  2. Debora
    Lug 14, 2008 @ 10:22:18

    tempo fa scrissi anch’io un post sulla difficoltà di domare il mio "lupo",
    un pò ci sono riuscita ma non è stato per niente facile.
    spero per te che riuscirai presto a trovare il modo di addomesticarlo.
    leggiti il libro di H. Hesse "il lupo della Steppa" … è molto bello.
     

    Rispondi

Rispondi

