Il mio quartiere mi fa morire dal ridere …


Ieri sera rientro a casa, come al solito tardi ultimamente, ed entro in ascensore. Ultimamente il maltempo sta prendendo casa a Milano e non smette di piovere da giorni, allora fuori le porte dei vari appartamenti vengono messi gli ombrelli pronti all’uso … però qualcuno non ha gradito, credo la portinaia, per cui in ascensore trovo un POST-IT giallino sulla tastiera :

“ SI PREGA DI NON LASCIARE OMBRELLI E TELI ACCANTO LE PORTE LUNGO I CORRIDOI DELLA SCALA, GRAZIE !!!! “

in tutta risposta affianco un altro POST-IT giallino con scritto :

“ E’ DA SECOLI CHE VENGONO LASCIATI AD ASCIUGARE NEI CORRIDOI, DOVE CE LI METTIAMO NEL SEDERE ??? “

AHAUHUHAUHUHUHAUHAUHAUAHUAH !!!!!!!! Volevo farci una foto ma poi ero troppo stanco, mi sono limitato a prendere un POST-IT giallino anche io e scriverci accanto :

“ LOOOOOOOOOOOOL !!!! “

Senza dimenticare che nella mia stanza ho ancora appeso alla mia bacheca il messaggino che mi lasciarono, scritto al computer, sul vetro dell’auto dopo un parcheggio un po’ largo : “ Questo spazio è utile al parcheggio di due auto, grazie per l’altruismo … ! “ … a me? che sono così altruista !!!! 😀

Rispondi

