Vincitore del concorso ‘Animali da Palcoscenico (2011)’ del Carroponte !!!!!


YEAH !! Condivido con voi la mia prima soddisfazione fotografica 😉

Con questa foto ho vinto il concorso ‘ANIMALI DA PALCOSCENICO (2011)’ indetto dal Carroponte !!!

Carroponte – Vincitori

Nobraino @Carroponte

STAY TUNED !!! 😉

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Paolo Photographer
    Mag 18, 2012 @ 20:01:36

    Complimenti! Gran bella foto!!!
    Pensa che io ho scoperto solo oggi di essere arrivato terzo nella categoria “Giu dal palco”.
    Allora mi sa che ci vediamo alle premiazioni giovedì. Ma tu hai capito a che ora?

    Rispondi

    • Lord Seth
      Mag 19, 2012 @ 09:51:57

      Ciao Paolo, grazie per i complimenti 😉
      Ho visto il tuo blog e le tue foto, ti rigiro i complimenti. Pensa ti sei diplomato dove io ho fatto un mini corso base sulle reflex digitali, al Mohole. Comunque, per giovedì, anche io non so l’ora, ho mandato un email al tizio che ci ha scritto per la premiazione ma non mi ha ancora risposto … ci si vede giovedì sera allora 😉
      Anto

      Rispondi

Rispondi

